Phlow-Autor Guenther

Il conto alla rovescia è iniziato, l’inverno ha ormai i giorni contati. Gli Hotels del Kronplatz-Resort, però, sono aperti per tre settimane ancora ed anche le piste del nostro comprensorio sciistico sono sempre in ottime condizioni di innevamento..

E tuttavia, il pensiero va già alla prossima stagione estiva ed al ricco programma di attività outdoor del Kronplatz-Resort. Molti sono gli appuntamenti, i più amati, che, a grande richiesta, vi riproponiamo anche quest’anno (come ad esempio le escursioni in alta quota con Werner, il giro delle malghe con Eberhard, il Nordic Walking, il Rafting, la Mountain Bike con Heinz e Tito o le indimenticabili passeggiate all’alba). Ma tante sono anche le novità che abbiamo in serbo per voi, come ad esempio: una giornata in famiglia con discesa in Funbob (slittino estivo) o ancora il Trofeo di Summer Biathlon ad Anterselva.

Il clou del programma estivo nel 2011, però, é la ‘giornata avventura settimanale’ con la scuola alpina Globo Alpin sul Lago di Braies: costruire delle zattere ed attraversare il lago, arrampicare e scalare una parete, saltare da una roccia all’altra come un acrobata su un ponte tibetano, abbandonarsi in volo agganciati ad una fune e approdare sulla riva del lago ed altre avventure emozionanti – sempre accompagnati e sotto l’attenta supervisione di guide alpine e degli accompagnatori outdoor del Kronplatz-Resort.
La giornata avventura significa adrenalina, gioco, divertimento, lavoro di gruppo e – come suggerisce il nome – una indimenticabile avventura all’aperto per grandi e piccini.

 

Articoli che può interessare:

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>